Salumificio Rossi CulatelloMania

Salame di Felino IGP Riserva

"Ode al porco"

Mangiare un salame è qualcosa che supera l'atto fisico del cibarsi; una fetta di salame va al di là di un semplice assaggio. Il salame, come capriccio della golosità e del palato, si è sempre "fatto un baffo" delle moderne diete alimentari magre.

Una fetta di salame non si rifiuta mai, è un atto peccaminoso che si commette volentieri, è una segreta porta che isola dalla realtà e porta al segreto gusto del cibo, al gusto del maiale in tutta la sua ingordigia e grassezza. POCO MA BUONO è stato lo slogan che ha ispirato da sempre la nostra tradizione. Quella del Salame di Felino IGP RISERVA di "Rossi".

La lavorazione di questo nostro salame rimane tuttora altamente artigianale e complicata. Ma i nostri storici ambienti di stagionatura e la ricetta esclusiva permettono di ottenere un prodotto unico nel suo genere e molto appetitoso.

Per la produzione del Salame di Felino IGP RISERVA "Rossi", viene utilizzata solo carne di suini adulti pesanti nazionali italiani, gli stessi utilizzati per la produzione dei prosciutti tutelati dai consorzi in Italia.
 © 2016 Salumificio Rosssi - Erre Italia S.r.l. - Tel. 0521 825107 - P.IVA 01885950343 - Tutti i diritti sono riservatihelp :: note legali :: credits
english